News

Mar 31

Il Web Marketing è un attività di marketing che sfrutta il canale online per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali tramite il Web. Il piano di Web Marketing viene analizzato insieme al cliente, tenendo in considerazione il budget previsto, partendo dagli Obiettivi da raggiungere, identificando il target più adatto, studiando tempi, modalità e strumenti con cui sviluppare la strategia.

Leggi

social marketing
Mar 31

Il Social Marketing ha lo scopo primario di aumentare l’audience di piccole e grandi aziende; brand e professionisti che intendono presidiare i Social Network in maniera efficace, creando strategie studiate su misura, che garantiscono risultati misurabili. Strategie per ottimizzare visibilità, reputazione, interazione con gli utenti e processi di vendita/fidelizzazione, definendo le attività e i contenuti necessari per il conseguimento e la misurazione dei risultati.

Leggi

social marketing
Mar 31

La SEO ( Search Engine Optimization ) è l’insieme di tutte le Attività atte a Migliorare il Posizionamento e la Visibilità di un Contenuto sui Motori di Ricerca. Il posizionamento SEO dei siti web sui Motori di Ricerca, Google, è fondamentale! Le Connessioni alla Rete crescono ogni anno in modo considerevole e l’utilizzo di internet ha sorpassato qualsiasi altra forma di ascolto e consultazione per ottenere informazioni di contenuto e commerciali.

Leggi

Web Analytics
Mar 31

STRUMENTI DI ANALISI, GOOGLE ANALYTICS

Il Web rispetto ai media tradizionali ci offre l’opportunità di Misurare l’Efficacia di un Investimento Pubblicitario. Si può quantificare il numero degli utenti che arriva al sito, studiarne la provenienza e le azioni che compiono navigando. Osservando e interpretando i dati si possono Pianificare Azioni Mirate con l’ obiettivo di ottenere specifici risultati.

Leggi