Pubblicità Dinamica

Nuovi Mezzi Creativi: 

Pubblicità Dinamica

La pubblicità esterna negli anni è cambia notevolmente, sviluppandosi seguendo nuove forme creative ed accattivanti.

Per attirare e coinvolgere un cliente bisogna rimanere in linea con i tempi, trovando modalità innovative di promozione, che possano suscitare nel consumatore stupore e voglia di scoprire in modo più specifico e attivo il messaggio.

Come agenzia specializzata nella comunicazione outdoor, siamo attenti a cogliere nuove idee e trasformarle in opportunità per i clienti, oggi lavoriamo proprio su questo generando prodotti promozionali sempre più innovativi e coinvolgenti.

ZAINO PROMOZIONALE

Questo nuovo mezzo rientra nella sezione della pubblicità dinamica, un ramo pubblicitario ben conosciuto, infatti le strade cittadine sono spesso piene di camion vela itineranti e di bici vela.

Una novità introdotta negli ultimi mesi è quella di collocare il messaggio usando strumenti appositi portati direttamente in spalla dagli addetti alla promozione. Da poco sono nati i cosiddetti “zaini itineranti” ovvero messaggi promozionali (nella maggior parte dei casi luminosi) collocati come zaini sulle spalle dell’addetto alla divulgazione del messaggio.

Quest’idea innovativa, seppur semplice e accessibile, ha stupito immediatamente ed ha coinvolto diversi Brand che hanno deciso di utilizzare questa nuova forma promozionale per far circolare il loro messaggio ed il loro valore nelle strade e nelle piazze più centrali delle città, arrivando a raggiungere luoghi ed utenti che altri mezzi non riescono a raggiungere.

PER INFO & RICHIESTE

per ricevere un preventivo o maggiori informazioni sui servizi

CONTATTACI