Spazi pubblicitari e cartellonistica

CAMPAGNA PUBBLICITARIA MULTIFORMATO PER LA SCUOLA DI BALLO “CLANDESTINO TANGO CLUB

Per la nuova stagione della celebre scuola di tango argentino “Clandestino Tango Club”, è stata ideata una campagna pubblicitaria Outdoor MultiFormato per pubblicizzare e promuovere l’inizio dei corsi.

Il motto della campagna è ” ti va di ballare? ” ispirato al celebre film con Antonio Banderas. Questa frase ormai impressa nella mente di molte persone riesce a creare un messaggio di forte impatto attirando la curiosità del passante e  contribuendo ad identificare la Scuola di ballo.

La Campagna Pubblicitaria è stata strutturata su diversi formati per creare la massima diffusione ed attrarre l’attenzione dei diversi target selezionati.

Maxi Formato – Poster 6×3, Stendardo, Manifesti, Pensiline Autobus, Scroll Luminoso, nelle zone e nelle più centrali e strategiche per il target di riferimento.

La scelta di selezionare diversi formati e mezzi ha contribuito a valorizzare e massimizzare l’immagine della Scuola di Tango, integrando e diffondendo il messaggio in maniera capillare sul territorio e richiamando l’attenzione di un ampio pubblico.

PER INFO & RICHIESTE

per ricevere un preventivo o maggiori informazioni sui servizi

CONTATTACI