Web Analytics

web analytics

Strumenti di Analisi, Google Analytics

Il Web rispetto ai media tradizionali ci offre l’opportunità di Misurare l’Efficacia di un Investimento Pubblicitario. Si può quantificare il numero degli utenti che arriva al sito, studiarne la provenienza e le azioni che compiono navigando. Osservando e interpretando i dati si possono Pianificare Azioni Mirate con l’ obiettivo di ottenere specifici risultati.

Web Analytics è importante per capire concretamente:

  • Come sta rispondendo il sito web agli obiettivi aziendali
  • Chi sta visitando il sito web, da quali aree geografiche
  • Quali sono i motori di ricerca ed i portali su cui conviene investire
  • Come modificare l’usabilità del sito
  • Come migliorare i contenuti del sito web
  • Calcolare il ROI degli investimenti web
  • Quanto e se investire nel Keyword Advertising
  • Quali parole chiavi rendono
  • Quali pagine del sito web sono più visitate

Si forniscono  Report di Statistiche  per poter analizzare i dati di accesso al sito e migliorarne la visibilità.

 

PER INFO & RICHIESTE

per ricevere un preventivo o maggiori informazioni sui servizi

CONTATTACI