
FLYER, BROCHURE, CATALOGHI
REALIZZAZIONE DI FLYER E MATERIALE PROMOZIONALE
Realizzazione e Stampa di Brochure e Volantini in vari formati, carta e colori a costi contenuti. Il Volantino o Flyer è un prodotto cartaceo di piccolo formato studiato e realizzato per comunicazioni di tipo professionale e commerciale, sono uno dei principali canali per rendere visibile un’azienda, con pochi contenuti testuali presentare prodotti/servizi e deve essere realizzato con una grafica estremamente originale e simpatica in modo da attirare l’attenzione. Il Formato standard del volantino è l’A5 (14,8x21cm). La brochure è un racconto dell’azienda pertanto deve essere realizzata con curata nei minimi dettagli, dalla scelta delle foto e delle immagini e dei testi. Il Catalogo racchiude tutte le informazioni necessarie affinchè il cliente possa consultare e valutare l’offerta proposta. Il catalogo deve essere organizzato con cura e riportare tutte le informazioni principali sul prodotto o il servizio illustrato, deve essere chiaro e di facile lettura e indicare tutti i possibili canali per ottenere maggiori informazioni, ricevere il contatto da parte dell’azienda o inviare direttamente la richiesta di ordine.
ALCUNI LAVORI REALIZZATI





FLYER, BROCHURE, CATALOGHI
REALIZZAZIONE DI FLYER E MATERIALE PROMOZIONALE
Realizzazione e Stampa di Brochure e Volantini in vari formati, carta e colori a costi contenuti. Il Volantino o Flyer è un prodotto cartaceo di piccolo formato studiato e realizzato per comunicazioni di tipo professionale e commerciale, sono uno dei principali canali per rendere visibile un’azienda, con pochi contenuti testuali presentare prodotti/servizi e deve essere realizzato con una grafica estremamente originale e simpatica in modo da attirare l’attenzione. Il Formato standard del volantino è l’A5 (14,8x21cm). La brochure è un racconto dell’azienda pertanto deve essere realizzata con curata nei minimi dettagli, dalla scelta delle foto e delle immagini e dei testi. Il Catalogo racchiude tutte le informazioni necessarie affinchè il cliente possa consultare e valutare l’offerta proposta. Il catalogo deve essere organizzato con cura e riportare tutte le informazioni principali sul prodotto o il servizio illustrato, deve essere chiaro e di facile lettura e indicare tutti i possibili canali per ottenere maggiori informazioni, ricevere il contatto da parte dell’azienda o inviare direttamente la richiesta di ordine.
ALCUNI LAVORI REALIZZATI



