VETRINE PERSONALIZZATE

SALDI – PERSONALIZZA LA TUA VETRINA

I saldi estivi sono alle porte per chi deve allestire le vetrine dei negozi. La vetrina ha lo scopo di mostrare i prodotti, il brand ma in modo da attirare l’attenzione dei clienti.
E’ uno spazio dedicato all’esposizione che deve distinguersi per catturare il passante che è distratto o va semplicemente di fretta. Tuttavia, prepararsi ai saldi richiede tempo.

Bisogna personalizzare la grafica, trovare nuove idee per la comunicazione del punto vendita sfruttando strumenti per fidelizzare i clienti.   

Alcune possibili suggerimenti per allestire una vetrina sono:

  • Mettere in rilievo non solo la percentuale di sconto, ma  i prezzi reali e scontati in numero per avere un confronto immediato
  • Ricorrere a temi originali e divertenti.

 

VETRINE DA URLO PER FIDELIZZARE I CLIENTI

Le vetrine degli spazi commerciali e dei negozi si presentano decorate in modo completo e coordinato con l’applicazione di adesivi personalizzati per il periodo dei saldi.

Gli adesivi sono semplici da applicare e rimuovere senza aiuto di strumenti o spatole, adatti a vetri e superfici lisce.

Le vetrofanie hanno un’altra funzione rispetto agli sticker, sono infatti fogli di vinile adesivi o elettrostatici  applicati sulla vetrina o sulla porta di un locale per comunicare le offerte.

Possono contenere scritte per promuovere gli sconti, sono  pratiche e economiche  per chi ha poco tempo a disposizione.

Hanno il vantaggio della visibilità bifacciale, sfruttano il vetro di separazione tra il fuori e il dentro del negozio.

UN’AMPIA GAMMA DI SOLUZIONI

Una vasta gamma di soluzioni per permetterti
di trovare quella più adatta alle tue esigenze

CONTATTACI

VETRINE INNOVATIVE

Esistono modi innovativi per allestire una vetrina creando un movimento inaspettato o usando i display interattivi.

Bisogna innanzitutto proporre un cambiamento attraverso il movimento, come nelle vetrine viventi che riescono a suscitare interesse e ad attirare i passanti.

In alternativa si può sfruttare la tecnologia, ricorrendo a strumenti interattivi. Il cliente interagisce tramite un’applicazione su un  display anche fuori dall’orario lavorativo.

I display si possono presentare sotto forma di fondali classici che hanno un grande impatto visivo poiché proiettano foto o video in base alla stagione e alle preferenze.

PER INFO & RICHIESTE

per ricevere un preventivo o maggiori informazioni sui servizi

CONTATTACI

Share: