
PAY PER CLICK ADWORDS
GOOGLE ADWORDS FATTI TROVARE
DA CHI TI STA CERCANDO
Pay per click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della Pubblicità Online, l’inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai clic (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull’annuncio pubblicitario. I vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi e permettono di Ottimizzare al Massimo gli Investimenti.
Il Pay Per Click Adwords ha diversi punti di forza davvero notevoli:
Permette la visibilità sui motori di ricerca in pochi minuti
Raggiunge il pubblico interessato ai propri prodotti o servizi
Si paga solo quando si riceve un click
Le potenzialità dello strumento sono tante è necessario perciò
impostare con precisione tutte le fasi del progetto.
Il testo dell’annuncio deve convincere e attirare gli potenzialmente interessati alla propria o attività
La pagina dove i navigatori arriveranno a seguito del click va creata per spingere a compiere un azione
Vanno analizzate e testate le parole chiavi per individuare quelle “corrette” per arrivare al proprio potenziale cliente.

PAY PER CLICK ADWORDS
GOOGLE ADWORDS FATTI TROVARE DA CHI TI STA CERCANDO
Pay per click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della Pubblicità Online, l’inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai clic (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull’annuncio pubblicitario. I vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi e permettono di Ottimizzare al Massimo gli Investimenti.
Il Pay Per Click Adwords ha diversi punti di forza davvero notevoli:
Permette la visibilità sui motori di ricerca in pochi minuti
Raggiunge il pubblico interessato ai propri prodotti o servizi
Si paga solo quando si riceve un click
Le potenzialità dello strumento sono tante è necessario perciò
impostare con precisione tutte le fasi del progetto.
Il testo dell’annuncio deve convincere e attirare gli potenzialmente interessati alla propria o attività
La pagina dove i navigatori arriveranno a seguito del click va creata per spingere a compiere un azione
Vanno analizzate e testate le parole chiavi per individuare quelle “corrette” per arrivare al proprio potenziale cliente.