Descrizione Progetto

INSEGNA PER ATTIVITÀ COMMERCIALE

L’insegna deve riprendere lo stile dell’interno del proprio shop e, al contempo, far riferimento ad un target ben preciso. Da questo punto di vista è possibile giocare con le dimensioni delle diverse scritte da inserire nello spazio a disposizione e sui colori, creando la giusta armonia per far cadere l’occhio del potenziale cliente proprio su ciò che si desidera.
Non sempre le dimensioni contano e una grande insegna spesso risulta essere meno convincente di un’altra più piccola ma più elaborata e originale.
Molto importante è ovviamente l’ubicazione del punto vendita: se si trova nel centro storico di una città, centro commerciale o zona industriale, una bella insegna che ne segua lo stile.
Tra le insegne più utilizzate sono quelle nei materiali rigidi
in forexalluminioplexiglaspolionda, sandwich,
 cartone polistirolo e quelle  luminose
Queste sono le insegne per negozi e punti vendita maggiormente utilizzate ma i modelli tra i quali è possibile scegliere sono davvero tantissimi. Non dimenticate mai che l’insegna rappresenta il vostro negozio ed ha un compito fondamentale, cioè di accogliere per prima i clienti.

WORK

Comunicazione e Pubblicità

CATEGORIES

Grafica e Stampa

TARGET

Negozio

MI INTERESSA

Per Info & Richieste

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Contattaci Subito Per Ricevere un Preventivo Gratuito
e Avviare La Tua Campagna Pubblicitaria

CONTATTI