Abbiamo Realizzato il Volume Editoriale per la Camera Di Commercio dove vengono riportate le principali attività in forma grafica, infografica ed editoriale.
Tra i tanti strumenti di comunicazione che esistono, la grafica editoriale, da quella stampata più tradizionale a quella più tecnologica digitale, è quello che detiene lo scettro, almeno della longevità.
Quasi tutti gli enti, le istituzioni, le associazioni decidono, prima o poi, d’intraprendere progetti editoriali di diverso calibro per promuovere, creare affiliazione o dare sprint ai propri progetti.
CREAZIONE DI LAYOUT GRAFICI PER RIVISTE E PERIODICI
Che si tratti di una pubblicazione di pregio, o di un depliant commerciale, il lettore sarà catturato ed eventualmente fidelizzato, anche per merito di come avete mostrato le vostre idee.

CATALOGHI, LIBRI E RIVISTE
Negli cataloghi, così come nei libri, nei volumi, o nel Bilancio di Mandato l’aspetto grafico, le rifiniture, i colori, i dettagli della carta, della rilegatura, sono fondamentali perché ne sia espresso ed evidenziato il valore ed il lettore possa coglierne interamente l’essenza delle parole, delle immagini, delle illustrazioni in essi contenuti.

LA BROCHURE AZIENDALE
Una brochure aziendale che sia cartacea o una brochure online, racchiude tutte quelle informazioni che possano “raccontare” l’azienda (cosa si fa, come lo si fa) e i punti di forza che contraddistinguono una società da un’altra.
Ad ogni modo la vostra brochure aziendale dovrà essere creata seguendo i seguenti concetti:
Una brochure di presentazione aziendale deve sempre essere fornita di contenuti ad alto impatto emotivo, chiaro e semplice da consultare, infatti la lettura dovrebbe risultare seria e veloce.
Chiaramente l’aspetto legato alla creatività di una Brochure è importante quanto il testo. Una copertina originale unita alla tipologia di carta o fustella innovativa suscitano curiosità e stimolano alla lettura. Creare un layout interno pulito e che abbia delle metriche grafiche precise permettono al lettore di ritrovare una logica pertinente che si aspetterebbe di trovare anche nelle pagine successive.